- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
NAPLES, ITALY - APRIL 18: Fikayo Tomori of AC Milan competes for the ball with Victor Osimhen of SSC Napoli during the UEFA Champions League quarterfinal second leg match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio Diego Armando Maradona on April 18, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Questa sera alle 20:45 è in programma la super sfida tra Napoli e Milan, valida per la decima giornata di campionato. I rossoneri sono reduci da due sconfitte consecutive e vogliono cambiare trend, consapevoli dell’importanza di questa gara in chiave scudetto. Dall’altra parte i partenopei vengono da due vittorie consecutive e vogliono risalire in classifica. Proprio della partita del Maradona ha parlato l’ex calciatore Massimo Bonanni ai microfoni di Maracanà, trasmissione di TMW Radio.
"Il Milan è più in difficoltà ora, è uscito con le ossa rotte dall'ultima settimana, ma se il Napoli non dovesse vincere o pareggiare ne uscirebbe di più con le ossa rotte. Diventerebbe una situazione ancora più complicata. È un momento importante, non vedo un ambiente unito. Se non arriva il risultato, qualcuno potrebbe seriamente pensare a un cambiamento".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA