MILANO - Ecco le parole della giornata degli addetti ai lavori:
news milan
Bonan, Pellegatti e co: ecco le parole sul Milan
Ecco cosa hanno detto gli addetti ai lavori sul Milan
SAMUEL DI CARMINE A TUTTOSPORT.COM - "Gara difficile, è pieno di campioni, primo in classifica ma dobbiamo andare lì senza paura, spensierati, seguendo e facendo quello che il mister ci dirà di fare".
ALESSANDRO BONAN A SKY SPORT - "Il Milan, con Tomori e l'arrivo a sorpresa di Mandzkiuc, ha acquistato esperienza, forza e personalità. I rossoneri hanno mandato un messaggio molto chiaro con questo mercato: vogliamo vincere subito".
CARLO PELLEGATTI A STARCASINO.SPORT - "Otto! Scritto in lettere come sulle vecchie pagelle. É il voto che merita la campagna di rafforzamento del Milan, che, in questa sessione invernale del mercato, ha potenziato la rosa sia a livello qualitativo che quantitativo. Non solo. I dirigenti di Via Aldo Rossi hanno raggiunto i loro obbiettivi in entrata, ma hanno anche ceduto tre giocatori: Mateo Musacchio, Andrea Conti e Leo Duarte, con un risparmio nel monte ingaggi di dieci milioni lordi. Oggi la squadra è più forte. Oggi Stefano Pioli può contare su una rosa valida per un efficace turnover, alla vigilia di quaranta giorni, dal 13 febbraio al 20 marzo, che vedrà i rossoneri giocare dalle nove alle undici partite (tutto dipende dal risultato contro la Stella Rossa in Europa League)".
BRUNO GIORDANO A TMW RADIO - "Si è cercato di mettere dentro il possibile, visto il momento. Ma la situazione è questa in tutto il mondo. El Shaarawy e Musacchio per Roma e Lazio sono due acquisti mirati. Musacchio come esperienza può dare tanto ai biancocelesti. Reynolds? Sembra un crac ma dipende da campionato a campionato. Di sicuro il Milan merita dall'8 in su come voto".
ALESSANDRO MOGGI A TIKI TAKA - "Il Milan, tra le grandi, è la società che si è mossa meglio comprando in ogni reparto. Mandzukic porta grande esperienza, Meite è un ottimo centrocampista, mentre Tomori è già un ottimo difensore, ma è anche un ottimo innesto in prospettiva".
PATRICK BASTIANELLI A TUTTOMERCATOWEB - "Finalmente un campionato molto equilibrato anche nella parte alta della classifica. Credo che fino alla fine sarà una sfida tra le due milanesi con la Juventus pronta ad inserirsi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA