- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
NEWCASTLE UPON TYNE, ENGLAND - DECEMBER 13: Samuel Chukwueze of AC Milan celebrates after the team's victory in the UEFA Champions League match between Newcastle United FC and AC Milan at St. James Park on December 13, 2023 in Newcastle upon Tyne, England. (Photo by Michael Steele/Getty Images)
Alessandro Bonan ha commentato l'eliminazione del Milan dalla Champions League. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport 24: "C'è rammarico per il Milan, mancava poco per essere anche lui agli ottavi. Con un po' più di attenzione poteva andare avanti. All'andata contro il Newcastle il Milan aveva perso una grande occasione. Non mi aspettavo questo Borussia Dortmund. Il PSG ha mostrato grandi punti deboli dei quali il Milan ne ha approfittato solo a San Siro”.
“Perdere a Parigi ci sta, ma è nelle altre partite che il Milan non ha fatto bene. Perdere a Newcastle, magari male, avrebbe una serie di processi infiniti. E invece ha vinto e ancora una volta il Milan è risorto dalle sue ceneri. È una dimostrazione di carattere. Europa League? Il Milan è la grande favorita per la vittoria finale insieme al Liverpool. È una competizione in cui il Diavolo può riscattarsi".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA