- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
PORTO, PORTUGAL - OCTOBER 24: Sergio Conceicao, Head Coach of Porto during the UEFA Europa League group G match between FC Porto and Rangers FC at Estadio do Dragao on October 24, 2019 in Porto, Portugal. (Photo by Octavio Passos/Getty Images)
Il Milan continua a lavorare per trovare il nuovo allenatore, con cui partire con un nuovo progetto. Dopo aver scartato Julen Lopetegui, ora il favorito è Sergio Conceicao, tecnico del Porto. Dagli studi di Sky Sport, Alessandro Bonan ha detto la sua sulla situazione dei rossoneri.
Le intenzioni del Milan: "Credo che il Milan abbia delle forti ambizioni e non voglia accontentarsi, ma vincere e rilanciarsi ogni anno. Una parte del tifo, per motivi abbastanza misteriosi, ha voluto scaricare subito Lopetegui. Ma accanto a questo anche il Milan stesso non era convinto del tecnico spagnolo".
I due portoghesi: "Quel che è certo è che Conceicao è un allenatore tosto, con grande carattere e che ha affrontato bene tutte le partite contro le italiane in questi ultimi anni. Fonseca sarebbe interessante, ma più come figura. E' molto diverso dal tecnico del Porto, ma io ho un bel ricordo di lui alla Roma, persona educata ed elegante".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA