IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Bonan: “Ci sono buone alternative all’altezza di Pioli, il Milan deve…”

Bonan: “Ci sono buone alternative all’altezza di Pioli, il Milan deve…” - immagine 1
Alessandro Bonan ha commentato la situazione in casa del Milan, alla ricerca di un nuovo allenatore per il prossimo anno
Giulia Benedetti Redattore 

Il Milansta cercando con urgenza un nuovo allenatore per la prossima stagione, convinto ormai a non proseguire con Pioli. Proprio di questa tematica ha parlato Alessandro Bonan ai microfoni di Sky Sport.

Sul nuovo allenatore:Con tutti gli allenatori bravi in circolazione non capisco perché non ci sia un’alternativa a Pioli. Non c’è forse perché non la vai a cercare a sufficienza. Il Milan era su Lopetegui, aveva quasi un accordo con lui, poi si è tirato indietro perché pare che l’opinione pubblica non lo gradisse”.

Su Pioli: “Se tu ascolti l’opinione pubblica così tanto devi essere anche pronto, nel momento in cui confermi Pioli, a partire il prossimo anno difendendolo sempre e comunque da attacchi che Pioli quest’anno ha subito a destra e a sinistra. Questa cosa il Milan deve essere pronto a farla, se lo farà sarei contento per Pioli. Se invece ci sono dubbi su di lui, credo che i rossoneri debbano andare a cercare un’alternativa all’altezza, e di alternative all’altezza ce ne sono”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.