01:41 min

news milan

Bombardini: “Leao è il 50% del Milan. In Champions ha più esperienza…”

Redazione Il Milanista

Davide Bombardini ha parlato dell’assenza di Leao nel Milan e del prossimo derby in Semifinale di Champions League

Mancano soltanto due giorni all’attesissimo Derby tra Milane Inter, valido per l’andata della Semifinale di Champions League. Le due formazioni meneghine si sfidano in un big match importantissimo, che mette in palio la partecipazione alla Finale della massima competizione europea. I rossoneri tornano a vivere questa fase del torneo dopo ben 16 anni dall’ultima volta, consapevoli della possibilità di entrare nella storia del club.

Proprio dell’Euroderby ha parlato Davide Bombardini ai microfoni di TMW. L’ex calciatore ha rilasciato delle dichiarazioni in occasione della Padel Pro-Am Cup (torneo organizzato a Viareggio dalla Reset Marketing). Sulla sfida tra Milan e Inter in Champions ha dichiarato: "L'Euroderby di Champions? Dura vedere una favorita in questo momento, Milan e Inter arrivano entrambe da un ottimo momento di forma. Chiaro che storicamente il Milan ha più esperienza, ma è davvero una gara da tripla".

Se il Milan senza Leao perde tanto: "Senza Leao, il Milan perde il 50%. Assieme a Maignan, è quello che fa la differenza nei rossoneri". Infine ha dichiarato se l'Inter si trova nel suo miglior periodo di forma in questo momento: "Sì, l'Inter ha ritrovato gioco, continuità e risultati, arriva nel miglior momento possibile. Sarà una bella partita".