Il primo obiettivo del Milancome centravanti è Joshua Zirkzee, ma la trattativa è in fase di stallo. I 15 milioni di commissioni chiesti dal suo agente Kia Joorobchian hanno frenato la chiusura. Ecco perché ora il Bologna sta provando a trattenere il centravanti per la prossima stagione, in cui affronterà la Champions League.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Milan, il Bologna prova a trattenere Zirkzee: due le strade, ecco quali
Il Milan continua a trattare per l'olandese, ma c'è una fase di stallo: il Bologna sta cercando di capire se potrà trattenerlo. La strategia
Secondo il Corriere di Bologna, i rossoblù hanno due opzioni per trattenere l'olandese, entrambe molto difficili da attuare. La prima comporterebbe pagare la commissione da 15 milioni all'agente, per far sottoscrivere all'attaccante un nuovo contratto intorno ai 3 milioni di euro a stagione, eliminando la clausola. Ma è difficile che Joorobchian accetti.
La seconda opzione invece sarebbe aumentare in modo importante l'ingaggio, il pagamento di una parte della maxi-commissione e il prolungamento per un altro anno, mantenendo la stessa clausola. Strada più percorribile, ma comunque complicata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA