Domani alle 15 il Milanaffronterà il Bolognaal Dall'Ara, per la 30esima giornata di Serie A. Thiago Motta, allenatore rossoblù, ha presentato così la sfida in conferenza stampa: "Una partita bellissima, con lo stadio pieno e contro una squadra in forma. Servirà l’impegno col sorriso. Bisogna affrontare questa gara dando il massimo, sperando di fare risultato".
news milan
Bologna, Thiago Motta ci crede: “Dobbiamo fare come con l’Atalanta”
Il gruppo è unito: "E' bellissimo, questo è il calcio, tutti con la voglia di migliorare possiamo emergere, trasmettere e migliorare il nostro valore".
Sulla pressione per la posizione in classifica: "Non c’è più pressione, abbiamo l’obbligo di dare il nostro massimo, cercare di migliorare ogni giorno, migliorare sempre per poter competere anche contro le grandi squadre, com’è stato contro l’Atalanta e come sarà il Milan, squadre che si giocano la Champions League. Noi con umiltà, consapevoli della nostra forza e del momento, continuare a lavorare con impegno, come abbiamo fatto sempre. Abbiamo ancora un allenamento per definire quello che manca".
Su Orsolini e Zirkzee: "Orso si è allenato bene, ha commesso uno sbaglio e da questo può crescere. Non averlo non è buono per lui e per la squadra. Joshua deve continuare a dimostrare le sue potenzialità, voglio molto ma molto di più. Lui deve far vedere il suo massimo in allenamento. Può giocare dal 1′ Zirkzee come gli altri, vedremo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.