- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - OCTOBER 19: Samuel Chukwueze of AC Milan celebrates his goal with his team-mates during the Serie A match between AC Milan and Udinese at Stadio Giuseppe Meazza on October 19, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Nella giornata di ieri è arrivata l’ufficialità. Bologna-Milan, in programma oggi alle 18 al Dall’Ara, non si giocherà causa maltempo.
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola così: “Una furia del Diavolo”. Dopo una lunga giornata di riunioni, alla fine ha prevalso la linea del sindaco bolognese Matteo Lepore.
Il primo cittadino aveva firmato infatti giovedì un’ordinanza per chiudere lo stadio dopo l’alluvione che ha colpito la città qualche giorno prima.
Per tutta la giornata si è provato a cercare una soluzione, come far disputare il match a porte chiuse o su un campo neutro. Alla fine però la Lega ha deciso di rinviare il match, che non si potrà giocare prima di febbraio a causa dei molti impegni delle due squadre.
Il presidente del Milan Paolo Scaroni ha commentato il tutto così: “Scelta incomprensibile”. Il Diavolo è infatti convinto che la Lega Serie A avrebbe dovuto fare di più, convocando un Consiglio urgente e designare già giovedì sera uno stadio alternativo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA