IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Bologna-Milan, queste le possibili chiavi della gara di domani

Bologna-Milan, queste le possibili chiavi della gara di domani - immagine 1
In attesa della sfida tra Bologna e Milan, vediamo di seguito alcune possibili chiavi di lettura della partita di domani

Dopo l’importante successo ottenuto in Champions League con il Napoli, ora il Milandeve tornare a pensare al campionato. La prossima sfida è in programma domani pomeriggio in casa del Bologna alle 15. I rossoneri devono tornare a raccogliere punti per sperare di qualificarsi nella massima competizione europea anche per la prossima stagione. In attesa della partita valida per la 30esima giornata di Serie A, vediamo di seguito alcune possibili chiavi di lettura della gara.

Il Milan arriva dall’andata dei Quarti di finale di Champions League ed è in attesa di giocare il ritorno (in programma questo martedì). Per tale motivo Stefano Pioli sta pensando di ridisegnare la formazione da mandare in campo, così da far riposare i titolarissimi. Dall’altra parte invece Thiago Motta dovrà fare a meno di Orsolini in quanto squalificato. Domani pomeriggio entrambe le formazioni giocheranno principalmente in difesa. Nel girone di ritorno infatti le due squadre hanno collezionato diversi clean sheet.

Il vantaggio lo avrà chi presterà maggiore attenzione in campo e commetterà meno errori dal basso. Il modo migliore per attaccare l’avversario potrebbe essere infatti difendere bene e aspettare gli avversari. Attenzione infine ai duelli che si accenderanno sulle corsie tra Hernandez e Leao contro Posch e Aebischer.