E' terminata da pochi minuti la sfida Bologna vs Milan. Andiamo a vedere le decisioni più controverse prese della classe arbitrale durante il match tramite la nostra moviola targata ilMilanista.it.
news milan
MOVIOLA | Gli episodi più controversi di Bologna-Milan
La moviola del match tra Bologna e Milan
—Minuto 1 - Ballo-Touré perde un contrasto sulla fascia con Aebischer, favorendo l'avanzata di Posch che serve l'assist a Sansone per l'1-0. Il gol viene convalidato dopo un breve check perché si tratta di un contrasto di gioco non punibile.
Minuto 6 - Episodio nell'area del Bologna. Rebic in area di rigore viene contenuto da Ferguson, poi arriva l'intervento di Soumaoro, che prende la palla e il giocatore rossonero. Il difensore rossoblù colpisce l'attaccante con una sorta di step on foot. L'arbitro lascia correre, ma il contatto è sospetto, quantomeno da rivedere al monitor.
Minuto 26 - Protesta il Milan. C'è un contatto in area di rigore tra Dominguez e Saelemaekers, ma Massa lascia proseguire perché il contatto non è tale da concedere il calcio di rigore.
Minuto 88 - Lucumì interviene in anticipo su Vranckx e la palla dopo un rimpallo finisce sul braccio del difensore, che è molto largo. Anche se il pallone tocca prima un'altra parte del corpo, sembravano esserci gli estremi per il calcio di rigore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA