- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - OCTOBER 19: Samuel Chukwueze of AC Milan celebrates his goal with his team-mates during the Serie A match between AC Milan and Udinese at Stadio Giuseppe Meazza on October 19, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Nella giornata di oggi arriverà la decisione sullo svolgimento del match tra Bologna e Milan. Il sindaco della città emiliana ne ha disposto la sospensione, ma la Lega Serie A vuole giocare a tutti i costi, al Dall'Ara o in campo neutro.
Come riferito dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, questa mattina è previsto l'incontro tra il sindaco Matteo Lepore e il prefetto Attilio Visconti. I due discuteranno della situazione e questa sarà l'ultima chance per poter giocare la gara a Bologna.
Se dall'incontro tra sindaco e prefetto non arriverà l'autorizzazione per l'utilizzo dello stadio Dall'Ara, allora la partita si dovrebbe svolgere in campo neutro. Per questo scenario, la scelta più probabile sembra il Sinigaglia di Como.
© RIPRODUZIONE RISERVATA