- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - JANUARY 14: Olivier Giroud of AC Milan celebrates after scoring their team's second goal during the Serie A TIM match between AC Milan and AS Roma - Serie A TIM at Stadio Giuseppe Meazza on January 14, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Olivier Giroud con il rigore di ieri sera è arrivato a 14 tiri dal dischetto da quando ha firmato con i rossoneri. Ora bisogna analizzare le sue medie dagli undici metri che parlano chiaro e di un rendimento comunque di ottimo livello.
Solo undici dei tiri, però, sono andati a segno. Un'ottima media per quello che assieme a Theo Hernandez è il rigorista dei rossoneri. Sono ben tre gli errori, due oltre quello di ieri sera con Lukasz Skorupski. Il primo è arrivato l'anno scorso contro il Napoli durante i quarti di finale di Champions League. Un tiro che non inficiò sul risultato finale dei rossoneri, visto che proprio il francese mise a referto la rete del vantaggio.
Il secondo è arrivato quest'anno contro il Borussia Dortmund con Olivier che si è fatto ipnotizzare da Kobel. Un risultato davvero incredibile, anche perché quel tiro costò la qualificazione al mondo rossonero.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA