Bojan Krkic, ex giovane talento del Barcellona, ha giocato anche in Italia con le maglia del Milan e della Roma. Queste le sue parole alla Gazzetta dello Sport:
news milan
Bojan: “Ibra? Mi ha aiutato tantissimo. Quell’episodio nello spogliatoio…”
Sull'aiuto ricevuto da Ibrahimovic: "Se Ibra vi sembra un gigante fisicamente, il suo cuore è molto più grande del suo fisico. Ve l’assicuro. Ricordo che era arrivato al Barça da poco. Eravamo nello spogliatoio, lontani. Mi chiamò e io mentre mi avvicinavo lo vedevo sempre più grande. Mi fece sedere accanto a lui e mi disse: “Tu non ti preoccupare. Finché ci sono qua io ti proteggerò”. E lo diceva sul serio. Mi ha aiutato tantissimo. Ibra è un personaggio mediatico enorme e uno dei migliori attaccanti della storia del calcio, ma è anche una persona di una sensibilità fuori dal comune che in quello spogliatoio in quella stagione al Barça ha dato tantissimo".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA