02:58 min

news milan

Bocci: “Il Milan si è suicidato a Monza, Pioli tornerà sotto osservazione”

Redazione Il Milanista
Il Milan cade a Monza e uno dei commenti più netti è stato quello di Alessandro Bocci, collega del Corriere della Sera che ha espresso

Il Milan cade a Monza e uno dei commenti più netti è stato quello di Alessandro Bocci, collega del Corriere della Sera che ha espresso la sua opinione.

Il pensiero di Bocci sulla partita del Milan: "Il Milan si è suicidato a Monza, regalando il primo tempo giocato con lentezza e sufficienza, pasticcione in difesa, senza idee a centrocampo, inconcludente in attacco, come se rincorrere i cugini fosse solo tempo perso. Da oggi Pioli tornerà sul banco degli imputati. L'allenatore ha scelto il turnover facendo riposare in partenza il tridente titolare. Una scelta che non ha pagato. Considerando il robusto 3-0 contro il Rennes, poteva rimandare i cambi alla partita di Coppa, già ampiamente segnata e che anticiperà quella in salita con l'Atalanta"


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.