- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
BERGAMO, ITALY - DECEMBER 09: Theo Hernandez of AC Milan reacts at the end of the Serie A TIM match between Atalanta BC and AC Milan at Gewiss Stadium on December 09, 2023 in Bergamo, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milannon è riuscito a continuare la striscia di vittorie consecutive in campionato, dopo i successi contro Fiorentina e Frosinone. I Diavoli sono infatti usciti sconfitti per 3-2 dal campo dell’Atalanta, dopo aver pareggiato i conti per due volte.
La squadra di Pioli è apparsa discontinua e poco compatta, favorendo così il riscatto degli avversari. Ora appare sempre più lontano il sogno della seconda stella, con le rivali per lo scudetto che si allontanano sempre di più.
Sandro Bocchio, giornalista di Tuttosport, ha parlato nel suo articolo di oggi del Milan. I rossoneri dovrebbero prendere come esempio la squadra di Allegri: "Milan ancora prigioniero delle sue contraddizioni, andato a frantumare a Bergamo i segnali incoraggianti che aveva saputo dare in casa contro Fiorentina e Frosinone. Troppo discontinui i rossoneri nell'arco di una stessa partita, troppo distratti per poter cullare grandi ambizioni. La Juventus sarebbe l'esempio da seguire. Anche rabberciata, anche azzoppata, non fa prigionieri quando deve centrare il risultato".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA