IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, ieri blitz di Cardinale a Milano: lunga riunione con la dirigenza

Milan, ieri blitz di Cardinale a Milano: lunga riunione con la dirigenza - immagine 1
Ieri il numero uno di RedBird ha fatto un blitz a Milano per incontrare gli alti dirigenti del Milan e fare il punto sui prossimi programmi
Lorenzo Focolari Redattore 

Il nuovo Milan comincia a prendere forma. Paulo Fonseca sta continuando a lavorare con la squadra per dare i suoi concetti di gioco. Nel frattempo la dirigenza, ufficializzato l'acquisto di Alvaro Morata, sta mettendo a punto le prossime mosse.

A proposito dei piani societari, ieri c'è stato un blitz di Gerry Cardinale a Milano. Come riportato da Sky Sport, c'è stata una lunghissima riunione, dalle 13 alle 19, che ha visto protagonista il numero uno di RedBird con tutti i dirigenti apicali del club: Scaroni, Furlani, Ibrahimovic e Moncada.

Un incontro per fare il punto sui programmi del prossimo futuro e che non dovrebbe essere l'unica di questa estate. Cardinale era già in Europa e aveva in calendario questa riunione per discutere di diversi temi, compreso il calciomercato. Da capire se dopo questa visita di Cardinale ci sarà un'accelerazione sulle trattative in corso.