- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - AUGUST 27: Rafael Leao of AC Milan celebrates after scoring their team's first goal during the Serie A match between AC Milan and Bologna FC at Stadio Giuseppe Meazza on August 27, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Alberto Bigon, ex allenatore del Napoli, si è proiettato alla partita di campionato che vedrà gli azzurri impegnati contro il Milan.
Quella tra il Milan e il Napoli sarà la partita più importante della settima giornata del campionato italiano di Serie A. Le due squadre, insieme all'Atalanta, guidano la classifica. Ne ha parlato il doppio ex Alberto Bigon nel corso di una intervista al quotidiano Il Mattino: "Saranno tutti incollati alla televisione e non solo a Napoli e a Milano: sono le due squadre che stanno esprimendo il miglior calcio sia in campionato che in Champions League, ci sono tutti i presupposti per assistere a una grande partita".
"Per quanto riguarda l’importanza direi che sono passate solo sei giornate e sono ancora tutte lì, quindi a inizio stagione non può essere determinante per lo scudetto. Dico però che sia Napoli che Milan potranno giocarselo fino in fondo perché l’Inter ha già mostrato qualche scricchiolio, la Juve non è più quella di una volta e la Roma di Mourinho è forte ma è già andata incontro a qualche scivolone", ha aggiunto Bigon.
Su Leao e Osimhen: "Due assenze pesanti: Leao è determinante per il Milan così come Osimhen lo è per il Napoli. Ma in attacco tutte e due le squadre hanno tante altre soluzioni di assoluto valore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA