news milan

Biasiolo: “Contro la Fiorentina uno snodo chiave, all’andata vinse la viola”

Redazione Il Milanista

L'ex centrocampista del Milan Giorgio Biasiolo ha parlato alla Gazzetta dello Sport del prossimo impegno dei rossoneri

In esclusiva alla Gazzetta dello Sport è intervenuto l'ex mediano del Milan Giorgio Biasiolo che sulla prossima partita di Serie A dei rossoneri contro la Fiorentina ha detto: “Lo snodo chiave è il prossimo, contro la Fiorentina a San Siro. Stasera probabilmente l’Inter vincerà a Bologna e tornerà prima, ma se i rossoneri batteranno la squadra di Italiano tutto rimarrà aperto comunque. Sarà un test delicatissimo: i viola giocano bene e in campo ti fanno correre, ricordiamoci che la prima sconfitta del Milan in questo campionato è arrivata a Firenze…”. Queste le parole in esclusiva alla Gazzetta dello Sport dove è intervenuto l'ex mediano del Milan Giorgio Biasiolo che ha parlato della prossima partita di Serie A dei rossoneri contro la Fiorentina.

Giorgio Chiellini ha parlato del rammarico in ottica Scudetto

Il difensore della Juventus Giorgio Chiellini ha espresso tutto il proprio rammarico per quanto riguarda la lotta Scudetto: “Cè un piccolo rammarico per lo scudetto perchè hanno provato a farci rientrare in tutti i modi, ma meritiamo questo posto in classifica e dobbiamo chiudere al meglio. Per il prossimo anno l’ambizione è quella di vincere”. Queste le parole del difensore della Juventus Giorgio Chiellini il quale ha espresso tutto il proprio rammarico per quanto riguarda la lotta Scudetto. Chiellini che dirà anche addio alla Nazionale dopo la partita contro l'Argentina.

L'ex rossonero Pancaro ha parlato di Kalulu

In esclusiva a MilanNews.it l'ex rossonero Giuseppe Pancaro ha parlato di Pierrè Kalulu e ha detto: “Ho apprezzato la prestazione offerta da Kalulu. Sia lui che Tomori mi sono piaciuti molto, Kalulu ha avuto una crescita esponenziale nel giro di pochi mesi. Oggi è un giocatore forte e sicuro, sicuramente un titolare tra i più forti che ci sono nel nostro campionato. Bisogna dare grandi meriti a chi è andato a prenderlo nel momento in cui nessuno lo conosceva ad un costo accessibile”. Queste le parole di Pancaro su Tomori.