- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
FROSINONE, ITALY - FEBRUARY 03: Rafael Leao of AC Milan reacts during the Serie A TIM match between Frosinone Calcio and AC Milan at Stadio Benito Stirpe on February 03, 2024 in Frosinone, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Rafael Leao è sempre al centro del dibattito sul mondo rossonero. E' vero che il ragazzo sta avendo difficoltà a trovare la via del gol, ma allo stesso tempo è sempre pronto a ribaltare le difese avversarie. A parlarne, senza prendere una vera e propria posizione, è stato anche Fabrizio Biasin nel suo editoriale pubblicato questa mattina, come di consueto il mercoledì, su Tuttomercatowemb.com. Biasin ha commentato sia chi critica che chi elogia Leao.
Le parole di Biasin su Rafael Leao: "Una parola - una - su Leao. Chi gli rompe le balle perché non segna e lo stimola a stare più vicino alla porta ha le sue buone ragioni e ben fa a insistere; chi invece lo tratta come un incompiuto, un indolente, uno che “ma dove vuoi che vada” ha dei seri problemi di vista (oltre che di matematica, visto che la metà dei gol dei rossoneri dipendono dalle sue giocate).
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA