- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MADRID, SPAIN - NOVEMBER 05: Tijjani Reijnders (2nd R) of AC Milan celebrates after scoring the team's third goal with with teammates during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD4 match between Real Madrid C.F. and AC Milan at Estadio Santiago Bernabeu on November 05, 2024 in Madrid, Spain. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Fabrizio Biasin ha commentato la vittoria di ieri del Milan nel suo editoriale su Tuttomercatoweb.com.
Sul successo dei rossoneri: "Fonseca si gode la sua squadra come forse aveva solo sognato di poter fare. I rossoneri avanzano come schegge, con Theo e Leao che nella serata di gala mettono da parte ogni dissapore e finalmente corrono con e per la squadra.
Punto di partenza: “Se a Milanello avessero potuto scegliere la serata zero, per cancellare ogni equivoco e ripartire con slancio, avrebbero sicuramente segnato in rosso la data di ieri sera. Contro la squadra più prestigiosa della storia, nello stadio più bello del mondo, con di fronte i calciatori più forti del pianeta, il Milan ha fatto valere la propria legge e Fonseca, fino a ieri sulla graticola, ne esce rafforzato per aver portato avanti la forza delle sue idee".
Su Leao: "Entusiasmante la prestazione di un finalmente voglioso Leao, strepitosa la sua azione personale che termina con l’assist del 3-1 per Reijnders. Sono queste le risposte che Fonseca chiedeva al portoghese, non quelle social e neanche le interviste rilasciate in Nazionale. E allora la partita del Bernabeu può rappresentare un nuovo inizio per tutti, di sicuro per Leao e per Fonseca".
© RIPRODUZIONE RISERVATA