- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Fabio Paratici
Sul canale YouTube del noto giornalista ed appassionato tifoso rossonero Carlo Pellegatti, ha parlato un altrettanto caldo tifoso rossonero quale Paolo Bertolucci. L'ex tennista ha discusso assieme a Carlo Pellegatti del mercato del Milan e della linea mantenuta dalla società rossonera anche in questa sessione appena conclusa.
"Il club è sempre stato chiaro negli ultimi anni. C'è un discorso economico da seguire, se c'è un'occasione sono sempre stati pronti a prenderla al volo com'è successo con Tomori. Evidentemente non ci sono state le chance per fare qualche acquisto, ripetere quello che è successo con Piatek e Paquetà non porta a niente. Io sono sicuro che loro abbiano già le idee chiare e che sappiano già i giocatori che potrebbero fare la differenza al Milan. Adesso non sono potuti arrivare, ma arriveranno a giugno. Buttare via dei soldi adesso per prendere giocatori dello stesso livello di quelli che abbiamo già non avrebbe senso”.
“Anche io sarei stato contento se fosse arrivato Dusan Vlahovic, ma purtroppo non abbiamo Fabio Paratici che spende 80 milioni di euro per prendere due riserve". Queste le parole al veleno nei confrotni della Juventus per l'ex tennista Paolo Bertolucci che ha discusso assieme a Carlo Pellegatti del mercato del Milan e della linea mantenuta dalla società rossonera in esclusiva sul canale YouTube del noto giornalista ed appassionato tifoso rossonero.
Rafael Leao ringrazia tutti per essere stato nominato MVP di gennaio
Il calciatore portoghese del Milan Rafael Leao ha ringraziato tutti i tifosi che lo hanno votato come MVP del mese di gennaio e tramite il suo profilo Twitter ha scritto: “Ciao a tutti i tifosi rossoneri e grazie per avermi votato come MVP di gennaio”. Queste le parole del giocatore portoghese Rafael Leao tramite il proprio profilo ufficiale di Twitter.
© RIPRODUZIONE RISERVATA