In esclusiva a Sky Sport ha parlato il noto opinionista Beppe Bergomi che in merito al mercato del Milan e in particolar modo all'accostamento di un attaccante in particolare ha detto: "Taremi l’anno scorso ha avuto numeri nella prima parte di Champions come Messi per occasioni create, assist e gol. È un attaccante forte, fa reparto. Se il Milan va su questo giocatore diventa titolare. Tra i nomi fatti è quello che mi convince di più". Queste le parole di Beppe Bergomi in esclusiva a Sky Sport.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Bergomi consiglia Taremi: “Se il Milan va su questo giocatore, fa il titolare”
Il noto opinionista Beppe Bergomi ha parlato del Milan e in particolar modo di Taremi. Sentite le sue parole e non solo...
Anche Fabrizio Ponciroli ha parlato di Milan
—In esclusiva a Tutto Mercato Web Radio ha parlato il giornalista Fabrizio Ponciroli che ha detto: “È un mercato intrigante quello di questa estate. Vedo tanti tifosi rossoneri preoccupati, io credo invece che comunque vado questo Milan è intrigante. La nuova dirigenza sta lavorando su giocatori funzionali per un nuovo modo di pensare calcio. Pioli sta lavorando a un nuovo modulo, voglio dare fiducia a questo mercato. Chiaramente però manca un centravanti, Pulisic darà una mano ma in altri ruoli. Manca il centravanti così come in tanti club europei, di centravanti buoni ce ne sono pochi e costano un salasso". Queste le parole del noto giornalista Fabrizio Ponciroli a Tutto Mercato Web Radio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA