04:49 min

news milan

Bergomi: “I cambiamenti di Pioli responsabilizzano tutti i giocatori”

L'ex difensore e commentatore, dagli studi di Sky Calcio Club, ha parlato dei meriti del Milan e del grande lavoro svolto da Mister Pioli

Sabato sera il Milanha conquistato tre punti d'oro. Con la vittoria contro il Genoa i rossoneri hanno conquistato la vetta solitaria della classifica, staccando l'Inter, che ha pareggiato con il Bologna.

Il Diavolo quindi è arrivato alla sosta per le nazionali davanti a tutti e con grande entusiasmo. A Sky Calcio Club, Beppe Bergomi ha parlato dei meriti di Pioli in questa stagione: "Tutte le squadre sanno quando stanno bene o meno. Ma i cambiamenti che fa Pioli con le formazioni del Milan fanno bene, perché responsabilizzano tutti, visto che giocano anche in Champions League. E quella contro il Genoa era una partita importante. Tendenzialmente è corretto fare così: è giusto dare possibilità se hai una rosa lunga".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.