- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MONZA, ITALY - FEBRUARY 18: Luka Jovic of AC Milan is challenged by Roberto Gagliardini and Armando Izzo of AC Monza during the Serie A TIM match between AC Monza and AC Milan - Serie A TIM at U-Power Stadium on February 18, 2024 in Monza, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Ieri sera il Milan ha perso 4-2 contro il Monza all'U-Power Stadium, nel match della 25esima giornata di Serie A. Tanto turnover iniziale per Pioli, in un primo tempo chiuso sotto 2-0. Nella ripresa poi l'episodio decisivo del match è stato il rosso diretto a Luka Jovic per uno schiaffo dato a Izzo. A Sky Sport, Beppe Bergomi ha detto la sua sull'esito della sfida.
"Pioli già me ne aveva parlato e già lo aveva dimostrato in precedenza. Lui si fida di tutti giocatori a disposizione e senza la sciocchezza di Jovic avremmo parlato di un altro risultato. Il Milan avrebbe ripreso questa partita, se lo ha fatto in 10, figuriamoci cosa avrebbe fatto in 11".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA