02:14 min

news milan

Bergomi parla di un ex rossonero: “Al Milan faceva comodo”

L'ex difensore e opinionista, intervenuto negli studi di Sky Sport, ha parlato della costruzione della rosa del Milan e di cosa manca a Pioli

Il Milanstasera affronterà il PSG nel quarto match della fase a gironi di Champions League. La squadra rossonera è in un momento difficile, in cui la rosa ha palesato anche criticità.

Su questo si è espresso anche Beppe Bergomi. L'ex difensore, intervenuto negli studi di Sky Sport, ha parlato della costruzione dell'organico rossonero, sottolineando una mancanza importante.

Le parole di Bergomi: "Partiamo da come hanno costruito la squadra. Io cambierei la fascia destra per mettere giocatori che mi diano qualcosa di più a livello offensivo. Poi metterei più fisicità in mezzo al campo. Loftus-Cheek era partito bene e in quel tipo di centrocampo manca. Ma il Milan ha sottovalutato una cosa, il numero 10: l'addio di Brahim Diaz, che ai rossoneri faceva comodo. ".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.