IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Bergomi: “In estate il Milan doveva prendere questi due elementi…”

Bergomi: “In estate il Milan doveva prendere questi due elementi…” - immagine 1
Beppe Bergomi ha commentato gli acquisti svolti in estate dal Milan, dichiarando dove si doveva intervenire maggiormente

Questa sera il Milanscenderà in campo contro il Borussia Dortmund per la quinta sfida di Champions League. Per i rossoneri si tratta di un match importante, che potrebbe risultare decisivo per il cammino europeo. In campo ci saranno molti giocatori acquistati durante il mercato estivo. Proprio di quest’ultimi ha parlato Beppe Bergomi ai microfoni di Milannews24.

Sul calciomercato estivo del Milan

—  

Al netto degli infortuni, il Milan ha speso 150 milioni, ha preso 7-8 giocatori importanti, tra cui Pulisic e Loftus-Cheek. Il Milan ha voluto cambiare la fascia destra: Chukwueze è l’investimento più importante. Posso pensare che non siano stati bravi a prendere il sostituto di Giroud. Forse il terzino sinistro: mi aspettavo un vice Theo Hernandez”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.