- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - MAY 10: Ismael Bennacer of AC Milan reacts during the UEFA Champions League semi-final first leg match between AC Milan and FC Internazionale at San Siro on May 10, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Ismael Bennacer ha visto finalmente la fine dell'incubo. Dopo tante settimane senza potersi allenare con i compagni e a parte, finalmente arriva la sua grande possibilità e il suo rientro sul campo da gioco. Ricordiamo che si parla di un calciatore fondamentale per la squadra rossonera e soprattutto un'assenza che per il Milan ha pesato e non poco.
Contro il Frosinone è avvenuto il suo ritorno a tutti gli effetti e non giocava più con la squadra rossonera dal celebre derby contro i neroazzurri in Champions League. Quasi sette mesi senza toccare un campo da gioco in una partita ufficiale un tempo decisamente troppo lungo per la sua importanza nello schema tattico rossonero.
Con il suo rientro il centrocampo titolare cambia totalmente assieme a lui ci saranno Reijnders e Loftus Cheek pronti a prendersi una maglia da titolare. Una mediana che cambia volto ed anche competitività.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA