- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
FLORENCE, ITALY - MARCH 04: Ismael Bennacer of AC Milan in action during the Serie A match between ACF Fiorentina and AC Milan at Stadio Artemio Franchi on March 04, 2023 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Nella piena emergenza infortuni in corso in casa Milan, c'è anche chi sta per tornare. Si tratta di Ismael Bennacer. L'ex Empoli infatti negli ultimi tempi ha continuato ad allenarsi con il gruppo e le sue condizioni sono in costante miglioramento.
L'algerino sembra addirittura pronto per tornare nella lista dei convocati per la sfida contro il Frosinone. E l'indizio su questo è arrivato dallo stesso giocatore. Sui suoi social infatti il centrocampista ha postato una clessidra. Un simbolo che lascia presagire come sia arrivato il momento del suo ritorno in campo dopo il lungo infortunio.
Il centrocampista inoltre ha pubblicato un video dedicato al suo recupero, in cui dice: "Ho subito l'infortunio più grave della mia carriera. Con pazienza e determinazione ho lavorato duramente in questi mesi e sono pronto per tornare più forte di prima". Bennacer tornerebbe così a disposizione dopo 206 giorni. La sua ultima partita infatti è stata il 10 maggio 2023, nel Derby d'andata di Champions.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA