- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - DECEMBER 02: Ismael Bennacer of AC Milan looks on during the Serie A TIM match between AC Milan and Frosinone Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on December 02, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Allo stadio Benito Stirpe, il Milan ha battuto 3-2 il Frosinone, nel match valido per la 23esima giornata di Serie A. Dopo la gara, Ismael Bennacer ha parlato ai microfoni di Dazn. Le parole del centrocampista rossonero.
La fame del gruppo: "Abbiamo dimostrato un bello spirito, non abbiamo mollato fino alla fine. Ci dà fiducia per il nostro percorso".
Perché il gruppo è speciale: "Per essere uniti sul campo dobbiamo essere uniti anche fuori. Fare una cena ed essere fuori insieme ci fa bene. L'abbiamo voluto fare noi".
Come si sente: "Bene, sono contento di essere qui con la squadra. Voglio aiutare come posso, ho fame. Spero di dare una mano alla squadra".
Come guarderanno Inter-Juventus: "Come una partita normale. Noi vogliamo vincere sempre, il risultato di domani non cambia nulla. Noi avremo sempre lo stesso spirito e la stessa voglia".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA