Ismael Bennacerè tornato a parlare. Il centrocampista del Milan, assente da maggio per infortunio, ha rilasciato una lunga intervista al canale YouTube 'Le Club des 5', in cui ha parlato di diversi argomenti. L'algerino si è soffermato anche sul percorso dei rossoneri. Le sue parole: "Siamo in crescita costante. Quando sono arrivato nel 2019, l’obiettivo della dirigenza era riportare il Milan in Champions League. Ricostruire una squadra da Champions dopo degli anni complicati. Sono arrivato nello stesso anno con Rafa e Theo. Ho firmato un contratto di 5 anni e ciò voleva dire che in 5 anni bisognava riportare il Milan in Champions".
news milan
Bennacer: “Milan club al top, vincere deve tornare a essere normale”
Un club d'alto livello: "Sono arrivato in uno dei più grandi club al mondo, con una storia incredibile, tutto è incredibile. E' veramente top, lo senti sotto ogni aspetto, è come una famiglia, è vicino a te. Il livello di organizzazione è molto alto. In una realtà di questo tipo vengono fissati degli obiettivi e tu devi raggiungerli. Abbiamo ritrovato la Champions, abbiamo vinto uno scudetto e siamo arrivati in una semifinale di Champions. Dovrebbe essere la normalità per un club come il Milan, deve tornare a essere così".
I traguardi: "I risultati degli ultimi anni sono stati vissuti come qualcosa di eccezionale perché la maggior parte di noi non aveva vissuto cose del genere, anche il mister non aveva mai vinto lo scudetto o raggiunto la semifinale di Champions. Ci siamo goduti il momento. La vittoria dello scudetto con il Sassuolo? Ce la siamo goduta, ma la stagione dopo è stato tutto dimenticato. Al ritorno dalle vacanze è stato ancora tutto più difficile: eravamo la squadra da battere, con il tricolore sul petto, si dovevano raddoppiare le forze".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA