news milan

Bennacer parla del Milan: “In rossonero mi sento un leader…”

Bennacer torna a parlare del suo Milan. Il calciatore in ripresa dall'infortunio continua a dire la sua riguardo la squadra di club

Ismael Bennacer non vede l'ora di tornare a dire la sua con la maglia del Milan. Il calciatore algerino ha bisogno di essere di nuovo competitivo dopo quasi un anno out. Ricordiamo che il centrocampista uscì acciaccato dalla sfida contro i neroazzurri in Champions League. Adesso, però, non si può fare altro che lavorare in vista dei prossimi incontri.

Ecco le sue dichiarazioni sul club di Milano: "Mi sento un leader, ma questo non significa che mi sento più forte degli altri. Ho più responsabilità: devi dare l'esempio quando indossi la maglia del Milan. Oggi cerco di fare sentire a loro agio i nuovi: gli do il mio numero di telefono, gli dico di non esitare a chiamarmi se hanno problemi".

Un vero e proprio capitano quello che sta cercando di diventare Ismael. Ricordiamo anche che in questo Milan che continua a cambiare stagione dopo stagione, inizia ad essere uno degli elementi con più esperienza.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.