news milan

Bennacer senza limiti: “Il mio obiettivo personale? Il pallone d’oro…”

Isamel Bennacer non ha nessuna intenzione di porsi limiti. Ecco tutte le sue dichiarazioni riguardo gli obiettivi personali e di squadra

Il giocatore del Milan, Isamel Bennacer è tornato proprio contro il Frosinone nel corso di questo weekend. Stiamo parlando di un calciatore davvero importante per la squadra e che non vede l'ora di poter fare la differenza. Ecco tutte le sue dichiarazioni riguardo gli obiettivi di squadra ed anche quelli personali.

Quando si parla di traguardi personali, non c'è nemmeno un piccolo dubbio: "Personalmente il Pallone d’Oro: è la cosa più prestigiosa nel calcio. Mi metto questo obiettivo nella testa, così non avrò rimorsi: devo fare tutto per averlo e devo lavorare tantissimo. Vincerlo significherebbe tante cose: aver fatto bene con la tua squadra e con la nazionale".

Dichiarazioni importanti, fatte da un calciatore che ha dimostrato di poter fare la differenza nel mezzo del campo anche dei migliori club d'Europa. Adesso non ci resta altro che vedere se questo obiettivo riuscirà mai a rializarlo e perché no con la maglia rossonera sulle spalle.

 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.