Il Milan ha premiato Ismael Bennacer con la nomina di MVP dopo la sua prestazione ottima in Cagliari vs Milan. “Un prevedibile plebiscito dei tifosi rossoneri premia Ismaël Bennacer come MVP del fondamentale successo per 1-0 sul campo del Cagliari, tre punti dall'enorme peso specifico per i destini del Milan. Per il centrocampista algerino è l'ennesima prova da applausi di un straordinario periodo di forma, che a marzo l'aveva già visto nominato come migliore in campo sia nel Derby di Coppa Italia che nel successo di Napoli”.
news milan
Bennacer MVP di Cagliari-Milan: altra prestazione top per lui
Ismael Bennacer è stato nominato MVP di Cagliari-Milan. Andiamo a vedere il comunicato del Milan a riguardo
La prestazione di Ismael Bennacer in Cagliari vs Milan
“Ricondurre la prestazione di Isma al solo - splendido - gol segnato sarebbe oltremodo riduttivo però: l'algerino è stato il giocatore rossonero a tentare il maggior numero di conclusioni (4, come Giroud), a generare più passaggi positivi (50), palle recuperate (13) e dribbling positivi (3), il tutto con un elevato numero di palloni giocati (93, secondo di squadra dietro Calabria). Anche per i numeri, quindi, una prova da vero e proprio MVP per un grande protagonista della stagione rossonera: bravo Isma!”. Questo il comunicato del Milan sulla nomina di Bennacer come MVP della sfida tra Cagliari e Milan di ieri sera allo stadio Domus Arena di Cagliari.
Il tabellino della gara di ieri sera della Domus Arena di Cagliari
CAGLIARI-MILAN 0-1
CAGLIARI (3-4-2-1): Cragno; Goldaniga, Lovato, Altare; Bellanova (37'st Pereiro), Grassi (37'st Keita), Dalbert (30'st Zappa), Lykogiannis (23'st Deiola); João Pedro, Marin; Pavoletti. A disp.: Aresti, Radunović; Carboni, Ceppitelli, Obert; Kourfalidis; Ceter. All.: Mazzarri.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Hernández; Bennacer, Kessie; Messias (33'st Saelemaekers), Díaz (27'st Krunić), Leão (27'st Rebić); Giroud (42'st Ibrahimović). A disp.: Mirante, Tătăruşanu; Ballo-Touré, Florenzi, Gabbia, Romagnoli; Bakayoko, Tonali. All.: Pioli.
Arbitro: Di Bello di Brindisi.
Gol: 14'st Bennacer (M).
Ammonito: 32'st Bellanova (C). Questo il tabellino della gara dopo Cagliari vs Milan di ieri sera alla Domus Arena di Cagliari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA