IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Bennacer: “Amo il Milan, sento il peso della maglia. Appena arrivato…”

Bennacer: “Amo il Milan, sento il peso della maglia. Appena arrivato…” - immagine 1
Ismael Bennacer ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo arrivo al Milan e sull’amore che prova per i colori rossoneri

Ismael Bennacer ha rilasciato delle dichiarazioni sul canale YouTube di Instant Foot, dove ha parlato anche del Milan. Sulla proposta dei rossoneri: "Ho ascoltato il progetto sportivo, come ho sempre fatto. Ho visto quanto mi volevano e quanto mi desideravano davvero: non ho mai guardato il contratto, mai. Quando ho firmato, pensavo al progetto, non al denaro. Il mio agente mi ha detto: "È la squadra che ti vuole di più, e il progetto sportivo che stai cercando". 

Progetto giusto per lui: “Volevo andare in un grande club ed è quello che sono riuscito a fare. A Empoli meritavamo molto di più, non la retrocessione. La Coppa d'Africa ha aiutato ma avevo già parlato con il Milan. Ricordo bene che dopo la semifinale, due giorni prima della finale, Massara mi ha chiamato parlando francese. Gli ho detto: "Vincerò la coppa e verrò". Volevo migliorare, crescere, e il progetto era giusto per me".

Sulla firma: "Ho firmato con il Milan prima delle vacanze, quando sono tornato. Arrivare a Milano, in un club così, è tutto di alto livello. All'inizio, non ti rendi conto della grandezza di quel club. Mio fratello maggiore è un grande tifoso del Milan, ma non ho scelto questi colori per questo motivo. Ho sempre preso le mie decisioni: ascolto, ma poi scelgo io cosa fare. Il Milan è un club incredibile. L'organizzazione, le persone, è tutto troppo incredibile. Sento la storia di questo club, il peso della maglia anche. Ecco perché do tutto in campo perché quando amo qualcosa. Amo il Milan".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.