- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Tonali a contrasto con Calhanoglu
In esclusiva a Calciomercato.com hanno parlato i Bengala Fire. Uno di loro, Davide Bortoletto, in arte Borto, ha detto: “Sono un tifoso da tv anche se mi piacerebbe andare allo stadio qualche volta in più. La prima partita che ho visto è stata Milan-Lazio, l’ultima è stata Udinese-Milan, prima giornata dello scorso campionato. Un bellissimo ricordo è stato Milan-Manchester United in Champions League nel 2010 a San Siro, in cui ho visto giocare Ronaldinho, Beckham, Thiago Silva e tanti altri campioni in un’unica partita".
"Sia Roma che Lazio sono due squadre ostiche, la Roma viene da una bella striscia positiva e spero possa battere l’Inter. Lazio-Milan invece sarà decisiva per il nostro campionato. I nostri calciatori preferiti di oggi o anche del passato? Il mio idolo da bambino era Kakà, in quegli anni il Milan era una squadra fenomenale in tutti i ruoli. Nel Milan di oggi, dirò una cosa forse impopolare, ma mi piace tantissimo Davide Calabria, mi piace la sua tenacia e si vede quanto ci metta il cuore in campo. So anche che segue X Factor, quindi Davide: sei ci sei batti un colpo! Poi, come ricordi comuni, non possiamo che citare la nazionale del 2006 con i vari Del Piero, Totti, Cannavaro...Chi vincerà lo scudetto? Ovviamente l’Inter!".
"La vittoria dell’Europeo ci ha riportati immediatamente al 2006, un’emozione fortissima, anche per Mario e Lex che non sono tifosi, è bellissimo partecipare all’euforia di un popolo intero. Per quanto riguarda la mancata qualificazione… siamo veneti, potete immaginare le nostre esclamazioni". Queste le parole dei Bengala Fire in esclusiva a Calciomercato.com. Parlando di mercato, invece, si parla di uno scambio super con il Real Madrid di Carlo Ancelotti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA