01:03 min

news milan

Dal Belgio: “Charles ha detto sì alla Dea. Ci sono dettagli da definire”

Dal Belgio: “Charles ha detto sì alla Dea. Ci sono dettagli da definire” - immagine 1Dal Belgio: “Charles ha detto sì alla Dea. Ci sono dettagli da definire” - immagine 1
Charles De Ketelaere, resta un nome in uscita in casa Milan. Il trequartista rossonero, dopo appena un anno trascorso alla corte di mister Pioli...

Charles De Ketelaere, resta un nome in uscita in casa Milan. Il trequartista rossonero, dopo appena un anno trascorso alla corte di mister Pioli potrebbe lasciare Milanello. Su di lui c'è un interesse forte della Dea, che ha messo sul piatto un prestito oneroso da 3 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 23 milioni di euro nell'estate 2024.

MILAN: LE NOTIZIE DAL BELGIO

—  

Nella serata di ieri, però, una notizia ha scosso la trattativa. Si parlava di richieste elevatissime da parte dell'entourage del ragazzo. Oggi però dal Belgio hanno fatto il punto della situazione. Secondo quanto riportato da Sacha Tavolieri: "Charles De Ketelaere oggi ha detto sì all'Atalanta! Ci sono dettagli finanziari finali da definire sulle condizioni personali questo mercoledì ma il Nazionale belga sarà prestato ai bergamaschi".

L'operazione, per Tavolieri, sarebbe quindi in via di definizione. Secondo il giornalista, sarebbero programmate per domani le visite mediche di De Ketelaere con i bergamaschi.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.