- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
BERGAMO, ITALY - DECEMBER 09: Luka Jovic of AC Milan celebrates with teammate Olivier Giroud (L) after scoring their team's second goal during the Serie A TIM match between Atalanta BC and AC Milan at Gewiss Stadium on December 09, 2023 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Ieri sera il Milan ha perso la quindicesima giornata di campionato contro l’Atalanta per 3-2. I rossoneri sono passati per ben due volte in svantaggio, riuscendo però a pareggiare i conti in entrambe le occasioni. Alla fine ad avere la meglio è stata la Dea grazie alla super giocata di Muriel, che ha siglato il gol della vittoria nel quinto minuto di recupero finale.
Al termine del match Behrami è intervenuto ai microfoni di DAZN e ha commentato la sconfitta dei rossoneri. In particolare sul mercato condotto dal Milan ha dichiarato: “L’errore grave è stato prendere due esterni in più, sarebbe stato meglio prendere un nuovo attaccante. Secondo me hanno speso tante risorse in ruoli che avevano bisogno di pochi innesti”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA