IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, che beffa: manca il rosso a Di Lorenzo in Napoli-Lecce

Giovanni Di Lorenzo, terzino destro della Nazionale
Il capitano del Napoli, autore del gol vittoria contro il Lecce, avrebbe meritato il rosso nel finale, che gli avrebbe fatto saltare il Milan
Lorenzo Focolari Redattore 

Nel pomeriggio di ieri il Napoli ha vinto 1-0 contro il Lecce al Maradona, confermandosi capolista con 22 punti dopo 9 giornate. La squadra di Antonio Conte ha conquistato i tre punti grazie al gol di Giovanni Di Lorenzo al 73'. Ora per gli azzurri il prossimo impegno sarà martedì alle 20:45 a San Siro contro il Milan.

Per i rossoneri però c'è stata una beffa arbitrale che riguarda proprio l'autore del gol del Napoli. Il capitano azzurro infatti nel finale di partita ha commesso un fallo per cui sarebbe stato meritevole di un'ammonizione, ma l'arbitro Tremolada non ha preso provvedimenti, assegnando solo la punizione. Per il terzino sarebbe stato il secondo giallo e quindi sarebbe stato espulso, saltando il match con il Milan.

Luca Marelli, esperto arbitrale di Dazn, ha commentato l'episodio. Questa la sua analisi: "Al 92', su un lancio in profondità, Rebic viene fermato da Di Lorenzo con un fallo. Rebic sta entrando in area e qui il giallo è codificato, sarebbe stato secondo giallo e rosso per Di Lorenzo".