- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
ZAGREB, CROATIA - OCTOBER 25: Pierre Kalulu of AC Milan runs with the ball during the UEFA Champions League group E match between Dinamo Zagreb and AC Milan at Stadion Maksimir on October 25, 2022 in Zagreb, Croatia. (Photo by Jurij Kodrun/Getty Images)
Il Milanha iniziato alla grande il campionato, vincendo contro Bologna e Torino nelle prime due giornate di campionato. Nel frattempo la società sta lavorando alle ultime operazioni di mercato, tra entrate e uscite. Il club però dovrà anche difendersi dagli assalti di club che vogliono alcuni giocatori importanti. Dopo il caso Krunic, che sembra ormai rientrato, ora i fari sono puntati su Pierre Kalulu.
Il giovane difensore francese infatti è finito nel mirino del Bayern Monaco. Il club bavarese infatti in queste ore sta trattando la cessione di Benjamin Pavard all'Inter. I nerazzurri hanno l'accordo con il nazionale francese e hanno offerto 30 milioni più 2 di bonus ai tedeschi per il cartellino. Il Bayern però vorrebbe assicurarsi un sostituto all'altezza prima di lasciar andare il giocatore. E uno dei nomi in cima alla lista è proprio quello del difensore del Milan.
Il club tedesco vorrebbe prendere Kalulu in prestito con diritto di riscatto, formula che non piace assolutamente al Milan. I rossoneri sarebbero disposti a trattare solo una cessione a titolo definitivo, per una cifra non inferiore ai 35 milioni di euro. Il francese peraltro non era sul mercato, visto che Pioli lo sta utilizzando, soprattutto come terzino destro. Pioli non se ne vorrebbe privare, visto che Kalulu può garantire due ruoli in difesa. E anche la società non intende venderlo a meno di offerte irrinunciabili.
Di Martina Marcelli
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA