00:56 min

news milan

Dove guardare Bayer Leverkusen vs Milan in tv stasera

Lorenzo Focolari Redattore 
Ci aspetta la BayArena, lo scenario che ci accompagna alla seconda giornata di Champions League. Il comunicato ufficiale del Milan

Sul sito ufficiale del Milan è presente un comunicato dove si legge: “In Italia, Bayer Leverkusen-Milan verrà trasmessa da Sky e NOW. Per guardarla in un paese diverso è possibile consultare la sezione "Dove guardare il Milan in TV" alla voce "Estero". Sui canali rossoneri l'appuntamento è col Matchday di Milan TV: la diretta si aprirà alle 20.00 fino ad arrivare a ridosso del calcio d'inizio, al termine spazio alle interviste e alla conferenza stampa di Mister Fonseca. Da non perdere la copertura su acmilan.com, AC Milan Official App, i Social ufficiali e WhatsApp”.

Qui Champions League

—  

“Sarà lo svizzero Sandro Schärer il direttore di gara, dalla buona esperienza e protagonista nella Finale di Supercoppa Europea giocata a Varsavia lo scorso agosto. I guardalinee saranno i connazionali De Almeida ed Erni, Tschudi come quarto ufficiale e San al VAR; coadiuvato dall'olandese Boekel (AVAR). Uno, dal dolce ricordo, il precedente con i rossoneri: Milan-Tottenham 1-0, andata degli Ottavi di UCL 2022/23. Nessun incrocio, invece, con i Werkself”.

La seconda giornata

—  

“La 2ª giornata si articolerà in una doppia serata. Martedì alle 18.45 Salisburgo-Brest e Stoccarda Sparta Praga, alle 21.00 Arsenal-PSG, Barcellona-Young Boys, Borussia Dortmund-Celtic, Inter-Stella Rossa, Bayer Leverkusen-Milan, PSV-Sporting Lisbona e Slovan Bratislava-Manchester City. Mercoledì alle 18.45 Girona-Feyenoord e Shakhtar Donetsk-Atalanta, alle 21.00 Aston Villa-Bayern Monaco, Benfica-Atlético Madrid, Dinamo Zagabria-Monaco, Lille-Real Madrid, Liverpool-Bologna, Lipsia-Juventus e Strum Graz-Club Brugge”.