news milan

Se si batte il Dortmund arriva un nuovo bomber: ecco il suo profilo

Se i rossoneri dovessero battere il Borussia Dortmund, dovrebbe arrivare una sorpresa per tutti i fans. Ecco di chi stiamo parlando

Il Milan si prepara alla ripresa del campionato. Sarà fondamentale per gli uomini di Stefano Pioli trovare vittorie su vittorie da qua fino alla prossima pausa. La squadra ha perso già troppo terreno sia in campionato che in Champions League e proprio per questo motivo non si può più permettere altri passi falsi.

Contro il Borussia Dortmund in quel di San Siro c'è un solo risultato ottenibile e raggiungibile: la vittoria ai danni dei tedeschi. Se dovessero arrivare i tre punti e poi anche il passaggio del turno, la dirigenza potrebbe donare ai fans rossoneri un vero e proprio regalo.

In caso di accesso agli ottavi di finale (con il bottino incassato) potrebbe arrivare l'accordo per un nuovo centravanti, stiamo parlando di bomber Jonathan David. 40 milioni il prezzo del cartellino, ma viste le ultime prestazioni si potrebbe ottenere anche un ulteriore sconto.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.