- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - FEBRUARY 05: Alessandro Bastoni of FC Internazionale in action, battles for the ball with Pierre Kalulu of AC Milan during the Serie A match between FC Internazionale and AC MIlan at Stadio Giuseppe Meazza on February 05, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)
Il difensore dell’Inter Alessandro Bastoni ha rilasciato un’intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport, durante la quale ha parlato anche del Milan. In particolar modo il difensore ha lanciato una sfida ai rossoneri, avversari in campionato nel derby del 22 aprile.
Sullo scudetto vicino: “Con Conte già da inizio anno eravamo attesi. Stavolta no: io non ricordo un addetto ai lavori mettere l’Inter avanti in partenza. E intendiamoci: neanche noi sapevamo quali uomini, al di là dei calciatori, sarebbero entrati in gruppo. E dunque lo scudetto sarebbe una bella rivincita per noi che abbiamo fatto integrare i nuovi. Ecco, sarebbe un successo del gruppo Inter”.
Sul vincere lo Scudetto nel Derby: “È bello vincere il derby a prescindere da tutto, che questo possa decidere lo scudetto è un caso. Vogliamo la partita per noi stessi, per i tifosi, per tutto”.
Sui cinque successi di fila nei Derby: “Non sono bastati? Assolutamente no, neanche fossero 50 o 100. Direi lo stesso per qualsiasi altro avversario”.
Sui 100 punti in campionato: “Ci stuzzica come idea. Però la nostra idea è cucirsi la seconda stella, i 100 punti non sono un’ossessione e non sarebbe certo un fallimento non arrivarci”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA