news milan

Baroni: “Milan fortissimo, ha grande proiezione offensiva. Lotta aperta…”

Giulia Benedetti Redattore 
L’allenatore della Lazio Marco Baroni ha presentato oggi in conferenza stampa la prossima sfida contro il Milan

Vai nel canale WhatsApp del Milanista >

L’allenatore della Lazio Marco Baroni è intervenuto oggi in conferenza stampa per presentare la prossima gara di campionato contro il Milan.

Un pensiero sul Milan: "Il Milan è una squadra fortissima, tra le più forti in campionato soprattutto per individualità. Ha grande proiezione offensiva. Per noi rimane un impegno severo ma bellissimo, da affrontare a viso aperto". 

Su Patric: "Sta meglio, ieri ha lavorato con la squadra. Ora lo valuterò in questi due allenamenti per capire se può venire con noi a San Siro".

Su Romagnoli: "Sta meglio, ha fatto un lavoro di recupero. Abbiamo ancora due sedute, lo valutiamo. Credo sia in fase di recupero, è stata una mia scelta preventiva martedì".

Se il Milan è ancora in lotta per la Champions: "Certo, il Milan è una squadra che può vincere tante partite. A gennaio hanno cambiato diversi giocatori, rimane un gruppo con grandi individualità. Dobbiamo lavorare di collettivo e limitare al minimo le loro qualità". Nel frattempo ecco qual è il pensiero di Marco Parolo sui rossoneri <<<