E' terminata da circa un'ora la conferenza stampa di mister Marco Baroni. Il suo Hellas Verona affronterà il Milan sabato alle ore 15 e il teatro della sfida sarà lo stadio San Siro di Milano.


news milan
Alle 14.30 ha parlato in conferenza Baroni in vista del Milan
L'Hellas Verona è pronto
—Dopo un'ottima partenza in campionato l'Hellas Verona vuole confermarsi anche contro una big di questa Serie A come il Milan. Di fronte agli scaligeri ci sarà un diavolo pronto a dare la vita pur di portare a casa i tre punti. Il diktat dei rossoneri è quello di vincere a tutti i costi per tenere il ritmo delle squadre davanti.
di Sergio Poli
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.