Nel postpartita di Milan – Verona Marco Baroni è stato intervistato da DAZN per raccogliere le prime impressioni del match contro i rossoneri. Di seguito le sue parole:


news milan
Milan-Verona, Baroni: “Non ricordo occasioni costruite dal Milan”

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 23: Olivier Giroud (C) of AC Milan competes for the ball with Pawel Dawidowicz (R) and Cyril Ngonge (L) of Hellas Verona FC during the Serie A TIM match between AC Milan and Hellas Verona FC at Stadio Giuseppe Meazza on September 23, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
”Non ricordo occasioni costruite dal Milan, ma solo su palle perse nostre. Il Verona ha fatto una signora partita, dobbiamo crederci di più. La palla di Folorunsho va messa dentro, non si può appoggiare. Ho scelto i tre piccoli all’inizio per non dare punti di riferimento. Lazovic ha bisogno di prendere ritmo. Bene, però, ma ho fine partita ho detto spero che i ragazzi sentano il dolore che ho io perché queste sono opportunità perse”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.