- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - NOVEMBER 30: Head coach of AC Milan Paulo Fonseca reacts during the Serie A match between Milan and Empoli at Stadio Giuseppe Meazza on November 30, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
In esclusiva a MilanNews.it ha parlato Paolo Bargiggia che ha detto: “Fonseca a rischio esonero? Non mi pare che questa sia una società da colpi di testa. Credo che al Milan ci siano due anime sulla valutazione sull'allenatore: quelli di RedBird in qualche modo se lo sono fatto andare bene e l'hanno preso: chi ha dato il prestito, rappresentato in qualche modo sempre da Furlani, magari è meno convinto di questa idea. Ma non credo, a meno di stravolgimenti, che Fonseca possa essere cambiato nel corso della stagione".
"Questo Milan come valori vale una squadra che se la può giocare per i quattro posti. Adesso è molto in ritardo ed è un po' sorprendente. Me lo aspetto magari dalla Juve che ha fatto una rivoluzione totale, meno dal Milan che ha sì cambiato allenatore ma ha continuato con la stessa filosofia puntellando la squadra e non stravolgendola".
© RIPRODUZIONE RISERVATA