02:14 min

news milan

Baresi: “Scudetto? Juve e Inter avanti, Milan deve essere ambizioso”

Il vicepresidente onorario del Milan, presente a Napoli per un evento di Fondazione Milan, ha parlato del campionato al quotidiano Il Mattino

Ieri a Napoli si è svolto un evento di Fondazione Milan, a cui era presente anche Franco Baresi. Il vicepresidente onorario rossonero ha parlato al quotidiano Il Mattino, toccando alcuni aspetti che riguardano il Diavolo e non solo.

Sulla lotta Scudetto: "E' ancora presto per dirlo. Juve e Inter sono avanti e possono essere avvantaggiate. Il Milan deve essere ambizioso. Deve pensare sempre in grande e poi tireremo le somme alla fine. Il Napoli è sempre una squadra competitiva e darà filo da torcere a tutti".

Il calcio moderno: "In campo c'è sempre la stessa passione ed entusiasmo. E' chiaro che ci si deve adeguare al mondo che corre e dobbiamo essere bravi ad avere l'equilibrio per poter puntare verso gli obiettivi".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.