- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Franco Baresi, vice presidente onorario del Milan
Per i milanisti Franco Baresi non è stato solamente un giocatore o un capitano. Per il popolo rossonero l'ex Pallone d'oro è uno scudo dietro il quale proteggersi dagli attacchi, un ombrello sotto il quale ripararsi nei giorni di pioggia. E quando parla, tutti ascoltano in rigoroso silenzio. Una
L'attuale vicepresidente onorario del club di via Aldo Rossi nella giornata di ieri è intervenuto ai microfoni di Radio Rossonera, per parlare e analizzare gli obiettivi stagionali e analizzare il percorso della formazione di Stefano Pioli. Ecco le sue parole
Sugli obiettivi stagionali del Milan - “Dopo aver raggiunto il ritorno in Champions League questa stagione, il nostro obiettivo è quello di migliorare sempre e di avere obiettivi ancora più ambiziosi il prossimo anno, come dovrebbe essere sempre per un club come il Milan”.
Sul percorso fatto sin qui - “Penso che questa squadra sia cresciuta molto e abbia dimostrato di poter competere ai vertici del calcio italiano. Dobbiamo migliorare nel calcio europeo, ma penso che il Milan sia sulla strada giusta e che possiamo sentirci positivi in merito al futuro”.
Sul cammino in Coppa Italia - “La Coppa Italia può essere una vera occasione per vincere un trofeo quest’anno. Siamo stati eliminati dalla Champions League, ma tra campionato e coppa penso che possiamo davvero fissare a mente questo obiettivo”.
Sulla stagione - “Penso che quest’anno abbiamo una rosa più ampia e numerosa ma, sfortunatamente, siamo stati colpiti da troppi infortuni. Penso che il Milan può competere perché abbiamo una rosa con tanti talenti”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA