Franco Baresi, vice presidente onorario del Milan
Lo storico capitano del Milan, Franco Baresi, ha presentato il derby della Madonnina di sabato sera. Queste le sue parole ai microfoni di Sky Sport:
Su Juventus, Inter e Napoli favorite: “L’Inter è partita forte ed è a punteggio pieno come noi. Sappiamo che hanno una rosa molto importante che ci ha sempre creato problemi. Loro sono i favoriti ma noi vogliamo diventarlo. Poi chiaro ci sono anche Napoli e Juventus, sarà una bella lotta. Mi auguro che il Milan riesca ad essere competitivo fino in fondo, poi è chiaro che ci sono tanti fattori che possono capitare in una stagione”.
Su Thiaw: “Credo abbia già dimostrato di meritare di giocare nel Milan. Ha fisicità, personalità. Farà la sua parte come sempre, è un punto fermo e importante. Ha una grande mentalità, una personalità che lo aiuta”.
Sul nuovo Milan: “Io credo che il Milan giochi un calcio propositivo ed offensivo, credo che Tomori, Kalulu e Thiaw siano centrali capaci di fare questo calcio. Ho piena fiducia e la nostra difesa e quando sta bene è difficile farci gol. Giochiamo molto alti e a uomo, loro sanno fare questo calcio”.
Adrien Rabiot analizza la sconfitta del Milan contro il Napoli: serve ritrovare compattezza e restare…
Il giorno dopo la sconfitta col Napoli, emergono i limiti della squadra e Allegri guarda…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Al termine di Napoli-Milan 2-0 mister Allegri ha commentato la sconfitta della sua squadra ai…
Il Milan è pronto ad affrontare il Napoli nella semifinale di Supercoppa Italiana. Segui il…
Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il pre partita di Napoli-Milan, ai microfoni di…